Direct from SHOW logo

Il software per vendere direttamente in fiera

Vendi direttamente dallo stand in fiera i tuoi vini con la nostra piattaforma Direct from SHOW. Un sistema che ti permette di vendere con associazione di spedizione e gestione doganale ai tuoi clienti esteri in più di 40 paesi. Non hai mai venduto all’estero perché non sai come gestire le pratiche doganali e burocratiche? Conquista la fedeltà dei tuoi enoturisti!

Per i primi 100 espositori aderenti all’iniziativa, gli Early Birds, l’uso della piattaforma Direct From Show sarà totalmente GRATUITO (dal 101esimo espositore avrà un costo di attivazione di soli 39 euro). Il sistema gestirà per te in modo automatico il calcolo su accise, dazi, IVA e spese di spedizione lasciandoti la piena autonomia di ricevere i pagamenti e la vendita in totale autonomia. Rendi la vita semplice a te e ai tuoi clienti soddisfacendo qualsiasi loro richiesta.

Utilizza in questa occasione la vantaggiosa promo offerta dal nostro partner NEXI per il Pay by link e scopri com’è comodo e pratico ricevere denaro dai tuoi clienti semplicemente attraverso un click.

Tu dovrai solo caricare l’ordine, ricevere i soldi dal tuo cliente e il gioco è fatto!

HAI TEMPO SOLO FINO AL 10 FEBBRAIO PER ISCRIVERTI COMPILANDO IL FORM QUI SOTTO

Attiva il Pay by link del nostro partner NEXI

Sfrutta il codice promo messo a disposizione esclusivamente per voi dal nostro Partner tecnologico Nexi, e scopri la funzionalità Pay By Link

Avrai un modo per incassare il pagamento dai tuoi clienti in modo rapido e pratico: tutto tramite un solo click. Offri al tuo cliente in fiera un’esperienza di pagamento sicura oltreché immediata: condividi con il tuo cliente via email, SMS o chat il link che si genera in automatico dalla nostra piattaforma Direct from Show e ricevi il pagamento immediato. Otterrai in questo modo un sistema che anche dopo la fiera potrai continuare ad utilizzare liberamente per ricevere i tuoi incassi in modo rapido anche senza avere un e-commerce.

Attiva la soluzione NEXI con fee agevolate in occasione dello Slow Wine Fair di Bologna. 

COME SI USA IL SISTEMA?

0
Attivazioni GRATUITE disponibili

Le caratteristiche della piattafroma