Storie di successo:
Come le aziende italiane crescono
con Direct From Italy
Scopri come altri produttori hanno ampliato il loro mercato.



































































Cantina Girlan
Prima
Prima di adottare le soluzioni di Direct From Italy, Cantina Girlan non aveva un canale B2C verso l’estero strutturato. L’idea e la necessità di implementarlo è arrivata con la pandemia, e questo ha spinto la cantina a cercare partner per potenziare questo canale emergente.
Dopo
Sales & Marketing, Cantina Girlan
“Il contatto diretto tra produttore e consumatore è fondamentale per una relazione a lungo termine. Ed è qui che vedo il vantaggio decisivo del servizio di Direct From Italy.”
Cantina Gambino
Prima
Dopo
Responsabile Marketing, Gambino Vini
Cantina La Scolca
Prima
Prima di adottare le soluzioni di Direct From Italy, La Scolca gestiva la vendita diretta all’estero tramite email marketing e un database dedicato ai clienti privati.
La mancanza di un sistema immediato per fornire un prezzo finale chiaro rendeva complesso il processo d’acquisto e indeboliva la costruzione di un rapporto solido con il cliente finale.
Dopo
CEO, La Scolca