Storie di successo:
Come le aziende italiane crescono
con Direct From Italy
Scopri come altri produttori hanno ampliato il loro mercato.



































































Cantina Girlan

Prima
Prima di adottare le soluzioni di Direct From Italy, Cantina Girlan non aveva un canale B2C verso l’estero strutturato. L’idea e la necessità di implementarlo è arrivata con la pandemia, e questo ha spinto la cantina a cercare partner per potenziare questo canale emergente.
Dopo

Sales & Marketing, Cantina Girlan
“Il contatto diretto tra produttore e consumatore è fondamentale per una relazione a lungo termine. Ed è qui che vedo il vantaggio decisivo del servizio di Direct From Italy.”

Cantina Gambino

Prima
Dopo

Responsabile Marketing, Gambino Vini

Cantina La Scolca

Prima
Prima di adottare le soluzioni di Direct From Italy, La Scolca gestiva la vendita diretta all’estero tramite email marketing e un database dedicato ai clienti privati.
La mancanza di un sistema immediato per fornire un prezzo finale chiaro rendeva complesso il processo d’acquisto e indeboliva la costruzione di un rapporto solido con il cliente finale.
Dopo

CEO, La Scolca
